news of luca

« Older   Newer »
  Share  
*alo*
view post Posted on 9/2/2009, 18:35




allora ho visto su youtube un video messaggio in cui luca fainello ha detto anzi ha ringraziato federica l'altra federica ed elisa perchè avevano creato qualcosa sul myspace di luca.Oooooooooraaaaa io mi chiedo ma come fanno queste tre ragazze ad avere il myspaces di luca ??????

 
Top
~cesca_love~
view post Posted on 9/2/2009, 19:02




allora ti spiego...
loro sono delle sue vere amiche,cioè erano loro amiche anche prima e hanno creato per lui un fanspace e vsto che quasi ogni settimana escono insieme fanno video e foto per il sito e per noi fan...tutto qui...beate loro..lo vedono sempre!!!
luca e diego escono spessisimo con i lost e penso che ogni volta che escono insieme ci siano anche queste ragazze...sono molto amici...
ho risposto alla tua domanda????
 
Top
*alo*
view post Posted on 9/2/2009, 19:47




siiii grazie pero non è giusto ma lo sai che forse adesso non mi ricordo pero ho il loro numero di telefono ahahaha
 
Top
~cesca_love~
view post Posted on 9/2/2009, 21:31




di chi di luca???
 
Top
ilary_sweet*
view post Posted on 11/2/2009, 19:04




ee ma cesca io non so come fai a sapre tutte queste cose su di loro..mamma mia...:)
comunque sapevo che i lost erano loro amici ma non da uscirci insieme!!!
 
Top
<Stellina*
view post Posted on 22/2/2009, 13:24




si confermo anche io penso siano solo amici!!!!
 
Top
~cesca_love~
view post Posted on 22/2/2009, 14:53




ehehe vi piacerebbe sapere ome facci éé??? :lol:
 
Top
Giorgy Elvis
view post Posted on 1/3/2009, 09:36




CITAZIONE (<Stellina* @ 22/2/2009, 13:24)
si confermo anche io penso siano solo amici!!!!

lo sperooooooooooooooooo xdxdxdxdxdxdxdxdxdx
 
Top
sweet sonohrina
view post Posted on 20/5/2009, 15:38




cesca sai k mi piace il fatto k i sonohra escano cn i lost. speriamo in un duetto lost ft. sonohra sai k bello
 
Top
~cesca_love~
view post Posted on 16/6/2009, 23:39




ciao sweet snohirna... mi fa piacere che scrivi ma prima di scrivere qui..ti devi presentare!!! si comunque o spero anche io che faccino un duetto insieme..mi piacciono come gruppi!!
p.s. non abbreviare..
 
Top
9 replies since 9/2/2009, 18:35   236 views
  Share