Sonohra@Fiorano, 25.01

« Older   Newer »
  Share  
~cesca_love~
icon12  view post Posted on 26/1/2009, 21:04







 
Top
<Stellina*
view post Posted on 6/2/2009, 19:52




bellissime...ti sarai sicuramente divertita un miìucchio..beata te...
p.s. hai sbagliato sezione..cambio io..:)
 
Top
~cesca_love~
view post Posted on 6/2/2009, 20:38




a dove lo avevo infilato..ihihih avevo sbagliato sezione..scusatemi tanto..
 
Top
ilary_sweet*
view post Posted on 10/2/2009, 16:22




cesca..sei troppo fortunata..i vai a vedere ovunque..ormai m sa che li vai a trovare anche quando sono in bagno!!!ihihih :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
<Stellina*
view post Posted on 22/2/2009, 12:38




ahaha forte ilary!!!!
sono bellisime le foto...brava cesca...
 
Top
~cesca_love~
view post Posted on 22/2/2009, 14:42




o ma cosa sono tutti questi complimenti??!!??? grazie...grazie..
 
Top
ventura alessia
view post Posted on 26/12/2009, 16:43




beh.... a dire la verità... ci ho parlato kon loro ...... è devo dire l' ultimaaaaaaahhhhhh......aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhCERCASI AIUTOOOOOOO! xfavre x ke ho fatto amicizia con luka e lui mi ha detto di konoscermi gia......!!!! mi ha detto :- hey!
mentre io: ki a me xkaso?
lui:- si si xroprio a te....
lui:-ma noi 2.... ci conosciamo vero??
io la faccia imbrocia..:- bè .... può darsi
lui tto kntento-yo nake konosco da tmpo.....
io pensando......:- ehhhhhhhhh verooooooooooo!!1 me n ero
dim enticata è venuto a bari ..... ma anke lo visto px strada è mi aveva kiesto se io avessi e suo assi la kitarra... be io volete sapre ke kosa dissi??... diss ke la suonavo pero lasciai.... x di + inventavo testi con mie amike visto ke da allora fanno canto mi insegnano a cantare.. ehii! nn mica lasciato canto eh! lui sul fatto della kitarra se dispiacito molto ma pnsate un o....si'e messo a piangere e mi ha abbracciato forte forte...
lui.:- se nn avessi lasciato la kitarra io ...io.. ti avrei ftto cantare e far parte del nostro gruppo! be... raga io sno rimsta di stukko...
io:- veramente ci tieni kosi tanto a me?? :cry: lui mi ha dato un bacio sulla fronte e sulla guancia e mi ha risposto :kiss: si cucciola.... nn vedo l' ora di rivederti mi mankerai... e kome ultima kosa mi ha sxferrato tanti di quei baci :kiss: :hug: :kiss: :luca: e mi ha strinto forte da nn poter + respirar <3 lui ha dato un bacio volante kome volesse dirmi...... nn lo so .... BoH? <_< :huh:
 
Top
~La Ila
view post Posted on 9/1/2010, 22:21




- Punto primo: DEVI PRESENTARTI prima di scrivere il qualunque sezione.
- Punto secondo: NON ABBREVIARE, ho capito la metà di quello che hai scritto -.-'
- Punto terzo: sinceramente non credo a questa tua storiella, scusa.

Tanti saluti >.<
 
Top
7 replies since 26/1/2009, 21:04   475 views
  Share