Jonas Brothers

« Older   Newer »
  Share  
ilary_sweet*
icon1  view post Posted on 27/10/2008, 16:47




Il gruppo nasce nel 2005 con il nome originario di sons of Jonas ed esordisce con l'album It's About Time, sotto l'etichetta discografica Columbia; sfortunatamente l'album non ottiene il successo sperato, tanto che negli USA vende appena 50.000 copie.
Nel 2006 il gruppo assume il nome attuale di "Jonas Brothers" e nel 2007 tenta ancora di imporsi sul mercato discografico americano pubblicando The Jonas Brothers, stavolta sotto la Hollywood Records. Il CD riscuote molto successo, piazzandosi alla posizione n.5 della Billboard Hot 200.
I Jonas Brothers in concerto a Città del Messico, Aprile 2008Il successo del gruppo è dovuto a grandi hit, come S.O.S., When You Look Me In The Eyes e Hold On. Fino al gennaio 2008 sono stati occupati ad aprire i concerti del Best Of Both Worlds Tour della loro amica Miley Cyrus.
I Jonas Brothers sono stati impegnati nel Look Me In The Eyes World Tour, loro tour, ha toccato USA e Australia, di cui quasi tutte le date sono state sold-out.

Hanno aperto ogni data del tuor europeo della cantante Avril Lavigne, che in Italia si è svolto a Milano.Hanno inoltre firmato autografi ai fans alla FNAC di Via Torino.
Non hanno potuto aprire la data della cantante a Bolzano,in quanto il giorno prima erano a New York per promuovere il DCOM Camp Rock.
Sono ora nel pieno del Burning Up Tour. Il tour toccherà solo gli Stati Uniti,in quanto i tre arrivano a suonare 8 volte alla settimana. I loro concerti sono aperti da Demi Lovato,loro co-star in Camp Rock.
I Jonas Brothers sono inoltre già stati due volte in italia a Milano, dicendosi soddisfatti dell'affetto che i fan hanno loro dimostrato e promettono che presto torneranno in Italia. La prima volta hanno aperto il concerto che Avril Lavigne ha tenuto a Milano (13 giugno 2008) mentre la seconda sono venuti per presentare il loro nuovo album A LIttle Bit Longer in Italia (5 ottobre 2008).
I Jonas Brothers hanno dato vita anche a molte colonne sonore per la Disney: Hold On (Johnny Kapahala: Cavalcando l'onda), Poor Infortunate Soul (La Sirenetta), "Kids Of The Future" che in origine era una canzone dei Cascada "Kids in America" (I Robinson: una famiglia spaziale) e la sigla del cartone animato "American Dragon".
Hanno anche provato l'esperienza da attori: sono comparsi nell'ultima puntata della seconda serie di Hannah Montana e sono i protagonisti del DCOM Camp Rock,uscito in USA il 20 giugno 2008 e in Italia il 27 settembre 2008, e a settembre 2008 inizieranno le riprese di una loro serie sempre targata Disney Channel, cioè J.O.N.A.S., che uscirà nella primavera 2009 in USA.

_____________________________________________________________________
a me piacciono da impazzire....sono fantastici..a voi????
 
Top
~cesca_love~
view post Posted on 27/10/2008, 18:40




mmm non sono malvagi..dai sono abbastanza bravini...
 
Top
**EleonoHra**
view post Posted on 27/10/2008, 18:43




a me piacciono tantissimo......sono fortissimi...
 
Top
~cesca_love~
view post Posted on 28/10/2008, 17:33




mmm loro si dai mi piaciucchiano..ma nn + di tanto..dai posso dire che sn bravi...
 
Top
Giorgy Elvis
view post Posted on 29/10/2008, 17:26




ma a me nn piacciono
 
Top
~*MissBan93*~
view post Posted on 17/12/2008, 23:49




Non mi piacciono per niente :l quello che fanno loro non è rock, è a malapena pop rock commerciale.... ._.
 
Top
»LaKikka
view post Posted on 24/12/2008, 20:16




L'unica cosa che posso dire è che preferisco di gran lunga i Sonohra!!!!

Forse sono stata costretta ad accettarli per colpa di una delle mie best..altrimenti non sapevo neanche come si chiamavano Xd Xd
 
Top
~*MissBan93*~
view post Posted on 25/12/2008, 21:51




In confronto ai Gions Brodo i Sonohra sono il mio gruppo preferito :S xD
 
Top
*ilarietta la sOnOhrina*
view post Posted on 21/2/2009, 14:33




Massì dai,son bravi!!Anche se preferisco di gran lunga i Sonohra!!^^
 
Top
~*MissBan93*~
view post Posted on 21/2/2009, 17:07




Se i JB sono bravi, i Tokio Hotel sono i degni eredi dei Guns n' Roses -___-
xD
 
Top
cami394
view post Posted on 5/9/2009, 18:08




CITAZIONE (~*MissBan93*~ @ 21/2/2009, 18:07)
Se i JB sono bravi, i Tokio Hotel sono i degni eredi dei Guns n' Roses -___-
xD

tesoro hai bestemmiato!!!!! fatti prima una cultura musicale invece di sparare cazzate!!!

e comunque i jonas superano di gran lunga i th e i sonhora... anche se i sonhora sono abbastanza bravi..

informati prima di sparare cazzate!

comunque io mi vergognerei ad essere una fan dei th! come fai ad ascoltare un gruppo privo di talento? e lo dico perchè in concerto bill è davvero penoso! SI CANTA LE CANZONI DI UN TONO PIù BASSO PERCHè NON CI ARRIVA!!!! CHE PENA!!

ps:(scusate per il disturbo)
 
Top
10 replies since 27/10/2008, 16:47   1378 views
  Share