Cosa pensate di Diego???

« Older   Newer »
  Share  
~cesca_love~
view post Posted on 15/7/2008, 17:24




qua potete mettere tutto ciò che pensate di Diego!!!!
io penso che sia un bellissimo ragazzo..simpatico dolce disponibile ottimo musicista e cantante....
voi???
 
Top
_faby94_
view post Posted on 17/7/2008, 16:27




diego è bellissimo.... però secondo me luca è più disponibile con la gente...
ma anche diego non si tira indietro....
secondo me sn bravi tutti e due...
 
Top
¤†Sonohrina†¤
view post Posted on 28/7/2008, 19:01




Secondo me... è... Unico, senza dubbio.

Ma avete visto come suona la chitarra? Si vede che vive per la musica. Ce l'ha nel sangue!

è molto più timido di Luca.. Quando sono andata a vederli, ero in prim fila. Luca era lì che parlava tranquillo con le fan, tu lo chiamavi e lui si girava e ti mandava un bacio <3

Diego invece non ha parlato molto, ed è anche andato via prima... Ma io sono riuscita a beccarlo dietro al palco.. ed è stato stra disponibile... l'ho anche abbracciato... <3

Voglio dire, anche diego è molto disponibile... Solo che è troppo timido... xD
Ma quando ha la chitarra tra le mani si scatena xD

Lo adorooooooo
 
Top
~cesca_love~
view post Posted on 28/7/2008, 19:08




ti do pienamente ragione..è molto timido xò è anche disponibile...e quando suona ci mette tutta l'anima..ma questo lo fa anke il fratello..luchino!!!!
 
Top
sonoHrina_girl
view post Posted on 30/7/2008, 11:45




diego è unragazzo bellissimo simpaticissimo disponibilissimo...molto timido..ma per me sarebbe l'uomo ideale....è troppo perfetto..anke se ha qualche piccolo difettuccio...
 
Top
freaky_21
view post Posted on 3/8/2008, 11:54




è un ragazzo bellissimo e bravissimo...ha un carattere fantasico..l'unico difetto è che è troppo timido....ma va bè....
 
Top
Francy_Lukino
view post Posted on 14/8/2008, 15:35




secondo me diego è molto simpatico, ha una voce splendida (anke xchè nel suo lavoro è indispensabile...)...ma quanto sento dire "diego è bellissimo" nn sono troppo daccordo.
certo, nn voglio mica dire che sia brutto...xò è troppo "perfetto esteticamente"....io personalmente preferisco luca.
 
Top
sonoHrina_girl
view post Posted on 24/8/2008, 17:01




prima di postare devi prensentarti in benvenuti!!!!
 
Top
Chiara Love
view post Posted on 7/12/2008, 14:10




bellissimo dolcissimo gentillissimoooooooooooooooooo
 
Top
»LaRappy
view post Posted on 10/12/2008, 20:51




direi le stesso cose che hai detto tu ~cesca_love~ ... il problema è che quando lo avevo visto in live non era molto disponibile,cioè continuava a dire che aveva freddo.. quindi aggiungerei "freddoloso" Xd
 
Top
ilary_sweet*
view post Posted on 17/12/2008, 18:54




ihihih ieri ho rivisto il video di l'amore e mi sono accorta che il nostro caro dieghino a mio parere si è upochino ma dico poco poco imbruttitto..lo preferivo ai tempi di sanremo..anche se desso mi piace tantissimo lo stesso...
 
Top
~*MissBan93*~
view post Posted on 17/12/2008, 21:56




Un cafone u.u
Ed è brutto brutto u.u
Scusate ma non lo sopporto proprio ò.ò xD
 
Top
~cesca_love~
view post Posted on 18/12/2008, 15:15




ok..capisco che non ti stia simpatico..ma così lo stai offendendo..e questo non è il luogo adatto per farlo...è un forum dedicato interamente a loro dove qui noi "li adoriamo" e non mi sembra il caso di dire che è un cafone..anche a me non sta molto a genio ma non mi permetto assolutamente di offenderlo....quindi se perfavore moderi il linguaggio...grazie...
 
Top
~*MissBan93*~
view post Posted on 18/12/2008, 15:43




va bene va bene, ma dire che è un cafone non mi pare offensivo >_> anche perchè ne ho i miei motivi xD comunque okkeeeei non lo prendo più in giro :)
 
Top
~cesca_love~
view post Posted on 18/12/2008, 15:49




ciò..si secondo me cafone è un offesa comunque ok..
 
Top
23 replies since 15/7/2008, 17:24   494 views
  Share